Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 79543 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 480
Piccola modifica eseguita sul forum: ho sostituito Google reCaptcha con Turnstile di Cloudflare, una soluzione meno invasiva a livello di cookie e tracciamento.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 481
Ciao, non riesco più a mettere "mi piace" ai messaggi dei vari topic. C'è una motivazione specifica? È un'impostazione o altro? Non riesco a trovare riscontro nelle impostazioni

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 482
in nessun topic? o solo in alcuni specifici?

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 483
Mi sembra in tutti i topic, dovrei provare a controllare.
Ad esempio ho provato a mettere mi piace al tuo messaggio in questo topic ma non riesco

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 484
Prova a fare logout e poi di nuovo login

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 485
Ho appena riprovato senza nessun risultato, ho appena provato anche a fare login da altro browser (Edge, solitamente uso chrome).
Più tardi provo da telefono con iOS e Safari come browser.
Faccio sapere

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 486
Non è un problema di browser, i likes sono disabilitati in alcune sezioni del forum, a memoria ti direi Presentazioni, Mercatino, e forse Off-Topic. Usa Chrome o Edge come riferimento, Safari ormai sta facendo la fine di IE6.
In passato l'unico problema di browser e pulsante Like era dovuto all'utilizzo di un ad-blocker, ma avevamo risolto questo problema anni fa. Ne usi uno per caso? Se sì, prova a disabilitarlo temporaneamente per vedere se cambia qualcosa.
Fammi sapere, grazie
ciao

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 487
@Termo92  novità?

 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 488
@radu nessuna buona novità purtroppo.
Ho attivo un adblock ma anche disattivandolo non cambia nulla, però non cambia nulla nemmeno cambiando browser (senza adblock) o dispositivo.