Re:Parliamo di Rapid 1.4 DSG Risposta n. 15 – 06 February, 2015, 07:29:03 Citazione da: ciko – - 06 February, 2015, 01:24:59La posizione door è sulla plafoniera anteriore...quella posteriore è normale abbia un solo bottone...Questo non lo sapevo,darò un occhio alla mia octavia ma sarà sicuramente come dite. Citazione
Re:Parliamo di Rapid 1.4 DSG Risposta n. 16 – 06 February, 2015, 08:50:13 Su Rapid è così...comunque stamattina ho rifatto la prova:interruttore (davanti) su "door" all'apertura della porta (ok... ho provato solo con quella dell'autista, ma presumo funzioni anche con le altre) si accendono tutte le luci.in qualunque altra posizione la plafoniera dietro funziona solo con il suo pulsante. Citazione
Re:Parliamo di Rapid 1.4 DSG Risposta n. 17 – 06 February, 2015, 22:18:25 Si Ciko lo so che la posizione door e solo su quella anteriore, infatti aprendo le portiere o comandando da radiocomando la lampada anteriore si accende anche spegnendo l'auto, la plafoniera posteriore funziona solo in manuale la porterò a far controllare. Citazione