Re:Ritiro "gasata"... Risposta n. 15 – 30 January, 2015, 21:46:12 Citazione da: turo82 – - 30 January, 2015, 15:56:28Fai qualche foto al sole vista bene... son curioso di vedere questo bianco luna...Ok ragazzi domani la fotografo al sole e le posto. Citazione
Re:Ritiro "gasata"... Risposta n. 16 – 30 January, 2015, 21:51:13 Allora guidandola sulla via Emilia da Reggio Emilia a Modena, con traffico normale, mi è sembrata molto elastica. Già a circa 2000 giri dice di cambiare marcia senza perdere nulla nella ripresa. Comfort abitacolo fantastico, insonorizzazione ottima, non si avvertono fruscii o rumore di plastiche assemblate male. Sto studiandola perchè ha talmente tante cose che è dura impararle tutte al volo. Il concessionario è stato bravissimo nella spiegazione della macchina e mi ha detto, in caso di dubbi, di chiamarlo quando voglio.Per adesso mi limito a questo, nei prossimi giorni cercherò di essere più preciso.. Citazione
Re:Ritiro "gasata"... Risposta n. 17 – 31 January, 2015, 10:18:51 Complimenti!!!! gli altri, serve assolutamente qualche foto in pieno sole!!! Citazione