Re:MFA datario Risposta n. 15 – 14 October, 2014, 20:34:55 Citazione da: baldas78 – - 14 October, 2014, 20:32:10Per aggiornamento intendi quello delle mappe o del software di gestionePensavo che per le mappe fosse gratis come per quello di Octavia IIIGratuito solo per octavia III, purtroppo. Citazione
Re:MFA datario Risposta n. 16 – 14 October, 2014, 21:41:21 e il bello qual'è?che nel catalogo scrivono indistintamente amundsen sia per rapid che per octavia e i venditori ovviamente non ti avvisano di questa SOTTILISSIMA differenza Citazione
Re:MFA datario Risposta n. 17 – 15 October, 2014, 23:12:21 Citazione da: "beppe68"a tutti i fortunati possessori di rapid leggo dal dépliant pag. 21 Funzionalità :MFA cruscotto con display multifunzione - computer di bordo - funzioni data e ora ecc. ecc. ma voi la data riuscite a farla venir fuori io no mi spiegate se ce e come fare graziecredo intendano che l'auto ha un calendario incorporato, quindi ti ricorda i service se li programmi, e simili; poi a seconda della dotazione vedi più o meno informazioni Citazione
Re:MFA datario Risposta n. 18 – 17 October, 2014, 00:14:43 ciao Piter non credo si cosi almeno sulla rapid al momento non o trovato niente da programmare comunque appena rientro vedrò di smanettarci su poi faccio sapere. Citazione
Re:MFA datario Risposta n. 19 – 27 October, 2014, 22:52:24 beh.. la cadenza del promemoria dei tagliandi viene impostato solo in officina, o se hai il cavo di collegamento alla centralina. eventuali messaggi simili dovrebbero essere impostabili allo stesso modo, forse solo negli ultimissimi sistemi multimediali è possibile impostare qualcosina, ma non saprei con sicurezza. Citazione
Re:MFA datario Risposta n. 20 – 28 October, 2014, 10:05:16 Secondo me più che un vero e proprio calendario ha un contatore anche per il trascorrere del tempo.Se guardi dove riporta quanto manca al tagliando ti dice il numero di giorni e non la data prevista. Citazione