Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Area View a 360° e specchietti chiusi (Letto 690 volte) Topic precedente - Topic seguente

Area View a 360° e specchietti chiusi

Ciao a tutti

Sono in attesa della Octavia Wagon Style 2.0 TDI 150 CV 7 marce - DSG con Light & View Pack Premium e Comfort Pack Premium che prevede le Telecamere Area View a 360°.

Mi chiedevo, se per entrare nel box richiudo gli specchietti dal pulsante vicino al bracciolo sinistro, l'area view funziona regolarmente?
E poi, alla riaccensione, gli specchietti rimangono in posizione chiusa fino a quando non li riapro io sempre dal bracciolo?

Chi ha esperienza?

Re:Area View a 360° e specchietti chiusi

Risposta n. 1
ciao,
ti riporto l'esperienza avuta con Seat, credo non sia cambiato molto da allora (l'interruttore specchi è identico a 8 anni fa...)
quando chiudi gli specchi, la visualizzazione 360° rimane, ma ovviamente l'immagine non sarà quella prevista, ma ruotata di circa 90°
se chiudi gli specchi dal bracciolo rimarranno chiusi finché non li riapri tu sempre dal bracciolo

Risposta n. 2
grazie mille e speriamo non abbiano fatto modifiche

Risposta n. 3
Ciao @giuliusskd , provo ad inviarti in privato ( poichè non riesco a caricarlo qui ) un breve video, in cui ero parcheggiato in parallelo fra due auto.
Il video inizia con gli specchi CHIUSI, e poi li apro...
Spero ti sia utile

Risposta n. 4
sai che non l'ho ricevuto il video?

Risposta n. 5
Scusatemi, non risco ad inivare i video, nemmeno in privato... sbaglio qualcosa, sicuramente  :(
Posto 2 immagini, una con gli specchi chiusi ed una con specchi aperti.
Ero fermo nel parcheggio a 90° rispetto alla strada, con una macchina a destra ed una a sinistra.
Differenze ce ne sono, lo si vede bene con la panda rossa alla mia sinistra, in cui si vede il diverso "orientamento"

Risposta n. 6
Il forum non accetta video.
Devi caricarlo in un server esterno (es..YouTube) e poi puoi postare il link.
Nei messaggi privati non sono possibili allegati (good)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK