Re:un saluto a tutti. mi presento Risposta n. 15 – 21 September, 2014, 08:55:51 Quindi Doge verrà festeggiato, essendo il primo. Sono proprio curioso di avere le sue impressioni.A proposito di curiosità, Marcobi67, sai quanto tempo passa dal momento che entra in produzione a quando viene consegnata? In questo modo potrei avere un'idea di quando potrebbe arrivare a me anche se forse chi l'ha ordinata in agosto ci vorrà meno tempo visto che i pochi sapevano che era ordinabile. Io ho fatto l'ordine ai primi di settembre e mi hanno prospettato la metà-fine novembre, vedremo. Non mi sembrava però molto sicuro, su questo, il venditore. Citazione
Re:un saluto a tutti. mi presento Risposta n. 16 – 21 September, 2014, 09:22:57 Per i tempi i consegna dovresti spostarti su questo topic ..lì troverai molte esperienze e indicazioni utili.Comunque mi sembra che la previsione del tuo conce sia in linea con le ultime consegne. Buona attesa. Citazione Ultima modifica: 21 September, 2014, 09:28:15 da marcobi67
Re:un saluto a tutti. mi presento Risposta n. 17 – 21 September, 2014, 15:00:15 Se posso darti un consiglio io aggiungerei i fendinebbia a fondo nero per l'accoppiata con i bi-xeno (anch'essi a fondo nero) quelli normali stanno bene con i fanali normali, poi il prezzo è minimo e fai ancora in tempo a fare cambiamenti, ovviamente questo è un mio parere. Citazione