Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita (Letto 1290 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita

Risposta n. 15
Ciao Pelli, per caso hai risolto la questione?
A me non lo faceva fino alla settimana scorsa, e poi d'un tratto ho il tuo stesso problema col tasto bloccato a video e il sedile che si muove...  oltre ai noti problemi con gli adas  (wall!)
Grazie

Risposta n. 16
@Kodiaq2024
purtroppo ho abbandonato la questione, facendo segni scaramantici, non ho altri problemi e gli ADAS funzionano tutti e non voglio rischiare che per sistemare una cosa ne peggioro altre.

Risposta n. 17
Domani provo a disabilitare la funzione sui sedili della mia e vi faccio sapere.

Funzione auto hold disattivata. La trovo quasi fastidiosa perchè si attiva anche su strada pianeggiante. Che poi, su un cambio automatico non riesco a trovarci neanche il perchè di questa funzione.  (nonso)

Risposta n. 18
se hai la possibilità di disattivarlo sei messo meglio, il ns problema è al contrario
risulta disabilitato, ma in realtà si muove comunque e l'interruttore a video non si sposta

l'auto hold serve proprio alle vetture con cambio automatico per non dover tenere il piede sul freno quando sei fermo in coda o al semaforo. poi diventa scomodo in fase di manovra

Risposta n. 19
Da qualche giorno il sedile non si sposta più. Il tasto a video è sempre deselezionato.
L'unica cosa che ho fatto è stato spostare intenzionalmente il sedile tutto indietro e salvare quella posizione su tutte e tre le memorie, poi lo riposizionato dove volevo e risalvato la posizione su tutte e tre le memorie.
Che dire  (nonso) ...
Ciao

Risposta n. 20
Da qualche giorno il sedile non si sposta più. Il tasto a video è sempre deselezionato.
L'unica cosa che ho fatto è stato spostare intenzionalmente il sedile tutto indietro e salvare quella posizione su tutte e tre le memorie, poi lo riposizionato dove volevo e risalvato la posizione su tutte e tre le memorie.
Che dire  (nonso) ...
Ciao
Adesso la prova definitiva sarà il riattivare i tasti a video e vedere se il sedile si muove! 😅
Magari con quella operazione di rimemorizzazione si é resettato qualcosa e adesso funzionerà tutto a dovere...

Io ho provato poco fa sulla mia. Disattivazione, riattivazione, prova sedili... sembra tutto ok