Re:Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita Risposta n. 15 – 21 November, 2024, 13:54:03 Ciao Pelli, per caso hai risolto la questione? A me non lo faceva fino alla settimana scorsa, e poi d'un tratto ho il tuo stesso problema col tasto bloccato a video e il sedile che si muove... oltre ai noti problemi con gli adas Grazie Citazione
Re:Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita Risposta n. 16 – 21 November, 2024, 14:49:55 @Kodiaq2024 purtroppo ho abbandonato la questione, facendo segni scaramantici, non ho altri problemi e gli ADAS funzionano tutti e non voglio rischiare che per sistemare una cosa ne peggioro altre. Citazione
Re:Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita Risposta n. 17 – 05 December, 2024, 00:14:38 Domani provo a disabilitare la funzione sui sedili della mia e vi faccio sapere.Funzione auto hold disattivata. La trovo quasi fastidiosa perchè si attiva anche su strada pianeggiante. Che poi, su un cambio automatico non riesco a trovarci neanche il perchè di questa funzione. Citazione
Re:Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita Risposta n. 18 – 05 December, 2024, 11:59:06 se hai la possibilità di disattivarlo sei messo meglio, il ns problema è al contrariorisulta disabilitato, ma in realtà si muove comunque e l'interruttore a video non si spostal'auto hold serve proprio alle vetture con cambio automatico per non dover tenere il piede sul freno quando sei fermo in coda o al semaforo. poi diventa scomodo in fase di manovra Citazione
Re:Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita Risposta n. 19 – 05 December, 2024, 13:51:06 Da qualche giorno il sedile non si sposta più. Il tasto a video è sempre deselezionato.L'unica cosa che ho fatto è stato spostare intenzionalmente il sedile tutto indietro e salvare quella posizione su tutte e tre le memorie, poi lo riposizionato dove volevo e risalvato la posizione su tutte e tre le memorie.Che dire ...Ciao Citazione
Re:Sedile del conducente – funzione di aiuto alla salita Risposta n. 20 – 05 December, 2024, 15:54:06 Citazione da: Kodiaq2024 – - 05 December, 2024, 13:51:06Da qualche giorno il sedile non si sposta più. Il tasto a video è sempre deselezionato.L'unica cosa che ho fatto è stato spostare intenzionalmente il sedile tutto indietro e salvare quella posizione su tutte e tre le memorie, poi lo riposizionato dove volevo e risalvato la posizione su tutte e tre le memorie.Che dire ...CiaoAdesso la prova definitiva sarà il riattivare i tasti a video e vedere se il sedile si muove! 😅Magari con quella operazione di rimemorizzazione si é resettato qualcosa e adesso funzionerà tutto a dovere...Io ho provato poco fa sulla mia. Disattivazione, riattivazione, prova sedili... sembra tutto ok Citazione