Passa al contenuto principale

Topic: Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV (Letto 2610 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 45
Altra cosa strana, al mattino, spesso tutti i sistemi di ausilio alla guida risultano disattivati, poi dopo un po' tornano  funzionanti.

Questo l'ho notato anch'io su Kamiq ( 2023 ) - Succede in pratica quando lascio la macchina nel parcheggio esterno e non in garage...

L'"allarme" comunque si resetta subito e torna tutto a funzionare

Risposta n. 46
Uhè, mi fate suda' freddo con 'sti messaggi... la mia un'ha nulla e sta bene, capito?!?  (lmao)

Risposta n. 47
Ho ritirato l'auto ad inizio settembre e non ho mai avuto tempo di dargli un'occhiata approfondita, forse perché per me è uno strumento di lavoro e cosa più importante e che funzioni, bene, il resto è di minore importanza. Oggi però ho notato una guarnizione sul finestrino posteriore lato guidatore montata
male o difettosa, che fa una bozza..mi chiedo come non l'abbiano notata in fase di controllo finale in fabbrica...

Risposta n. 48

Questo l'ho notato anch'io su Kamiq ( 2023 ) - Succede in pratica quando lascio la macchina nel parcheggio esterno e non in garage...

L'"allarme" comunque si resetta subito e torna tutto a funzionare

Ecco... lo sapevo che me la gufavate... stamani - accesa da poco - per qualche secondo anche sulla mia si sono accesi gli alert che non andavano più radar e aggeggicoli vari...  (wall!)  (doh) poi dopo un attimo è tornato tutto normale  ;D

Risposta n. 49
Ecco... lo sapevo che me la gufavate... stamani - accesa da poco - per qualche secondo anche sulla mia si sono accesi gli alert che non andavano più radar e aggeggicoli vari...  (wall!)  (doh) poi dopo un attimo è tornato tutto normale  ;D

(lmao)