Re:schermi e impostazioni Risposta n. 15 – 17 August, 2024, 17:14:48 Effettivamente il CDS è cambiato da un po di anni e le auto provviste delle luci "diurne" automatiche, sono a norma.Meglio così. Citazione
Re:schermi e impostazioni Risposta n. 16 – 21 August, 2024, 13:55:51 Almeno nella mia, sulla manopola che comanda i fari, se messa in auto, si accende solo la spia auto, a lato della manopola se di giorno, mentre se entro nel garage ad esempio, si accendono gli anabbaglianti, ma anche la relativa spia sulla manopola, anche se è in posizione scomoda per vederla. Inoltre se si usa android auto con maps, se impostato in automatico, all'accendersi degli anabbaglianti lo schermo passa in modalità notte. Citazione
Re:schermi e impostazioni Risposta n. 17 – 27 September, 2024, 11:06:50 ciao, nella versione restyling, non riesco a far comparire i km totali nel cruscotto, li vedo solo nell'infotainment, anche se tengo il cruise spentoè normale che sia così oppure devo cambiare qualche impostazione ? Citazione
Re:schermi e impostazioni Risposta n. 18 – 27 September, 2024, 12:59:24 Citazione da: simpersi – - 27 September, 2024, 11:06:50ciao, nella versione restyling, non riesco a far comparire i km totali nel cruscotto, li vedo solo nell'infotainment, anche se tengo il cruise spentoè normale che sia così oppure devo cambiare qualche impostazione ?Premi la rotella di destra sul volante, fino ad andare nella zona di sinistra del cruscotto digitale, ruota poi la rotella di destra del volante fino a che non ti compare la percorrenza totale.Io ho fatto così Citazione 1 Mi Piace