Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 15 – 11 September, 2024, 11:33:57 Citazione da: DavideB – - 04 September, 2024, 11:12:29ulteriore aggiornamento: la concessionaria mi ha chiamato dicendomi che la macchina è nella lista di quelle in consegna per fine settembre ... molto meglio di quello che mi aspettavo, ottimo inizio SKODA!!! non appena arriva ve la presenterò con le foto, dovrebbe essere fra le prime plug-in in circolazione ho pagato la macchina ... la prossima volta scriverò non forum di presentazione delle auto ... yupiiiiiiiiiiiiiiiiiii Citazione
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 16 – 11 September, 2024, 11:39:31 Citazione da: DavideB – - 11 September, 2024, 11:33:57ho pagato la macchina ... la prossima volta scriverò non forum di presentazione delle auto ... yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiUrge festeggiare! Sai già quando la ritiri? :-D Citazione
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 17 – 11 September, 2024, 11:55:32 Citazione da: GiulioAlla – - 11 September, 2024, 11:39:31Urge festeggiare! Sai già quando la ritiri? :-Dmi hanno parlato di tempi burocratici senza darmi una data ... spero entro la fine della prossima settimana, al massimo quella dopo.Troverò il modo di festeggiare, spero soprattutto che con il DCC PRO tarato sulla massima morbidezza permetta a mia moglie di viaggiare comoda in quanto ha diversi problemi alla schiena. Adesso ho una Toyota Auris ibrida e nei viaggia anche piccoli è un supplizio Citazione
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 18 – 11 September, 2024, 11:59:40 Citazione da: DavideB – - 11 September, 2024, 11:55:32mi hanno parlato di tempi burocratici senza darmi una data ... spero entro la fine della prossima settimana, al massimo quella dopo.Troverò il modo di festeggiare, spero soprattutto che con il DCC PRO tarato sulla massima morbidezza permetta a mia moglie di viaggiare comoda in quanto ha diversi problemi alla schiena. Adesso ho una Toyota Auris ibrida e nei viaggia anche piccoli è un supplizioSulle strade devastate di Torino le asperità vengono assorbite alla grande, vedrai che sarà come viaggiare su una piuma. Citazione 1 Mi Piace
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 19 – 11 September, 2024, 12:05:50 Citazione da: GiulioAlla – - 11 September, 2024, 11:59:40Sulle strade devastate di Torino le asperità vengono assorbite alla grande, vedrai che sarà come viaggiare su una piuma.una delle prime cose che farò sarà mettere il gagliardetto del Toro in macchina ... quando posso vengo a vedere qualche partita (una volta, quando ero giovane, ero anche abbonato) scusa il fuoritema ;-)) Citazione 1 Mi Piace
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 20 – 11 September, 2024, 12:14:27 Citazione da: DavideB – - 11 September, 2024, 12:05:50una delle prime cose che farò sarà mettere il gagliardetto del Toro in macchina ... quando posso vengo a vedere qualche partita (una volta, quando ero giovane, ero anche abbonato) scusa il fuoritema ;-))E allora scrivimi quando passi perché abito a due passi dallo Stadio e dal glorioso "Fila" , così facciamo conoscere i Kodiaq Citazione
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 21 – 11 September, 2024, 16:22:22 Citazione da: GiulioAlla – - 11 September, 2024, 12:14:27E allora scrivimi quando passi perché abito a due passi dallo Stadio e dal glorioso "Fila" , così facciamo conoscere i Kodiaq certo che si Citazione 1 Mi Piace
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 22 – 17 September, 2024, 15:36:37 domani ritiro l'Orso Kodiaq!!! in superanticipoooooooo Citazione 5 Mi Piace
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 23 – 18 September, 2024, 08:25:22 Buongiorno Davide e buon ritiro! Citazione
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 24 – 25 September, 2024, 16:59:09 Citazione da: GiulioAlla – - 18 September, 2024, 08:25:22Buongiorno Davide e buon ritiro! prima settimana di utilizzo, sono molto contento, va benissimo!!! ho solo un appunto da fare a Skoda: un autovettura plug-in viene prese nella stragrande maggioranza dei casi per fare una ricarica domestica (non ha senso attivare un abbonamento a colonnine pubbliche quando si fanno circa 100 km in elettrico) ebbene la macchina viene consegnata con il cavo per la ricarica da colonnina e non con il cavo per la ricarica domestica (il carichino)! L'ho dovuto ordinare e pagare a parte ... mi sembra veramente una scelta per nulla simply clever ... non da Skoda. Per provare ho ricaricato 20kw in colonnina a 50Kwh in venti minuti si carica ma ho speso 19 euro!!! Ci avrei comprato più di 11 litri di benzina che mi fanno fare, senza fare economie, circa 165km, mentre con i kw caricati ne faccio 90!!! Citazione 1 Mi Piace
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 25 – 25 September, 2024, 17:12:02 Cavolo quanto è bella bianca con Interni lounge! Complimenti per l'acquisto! l'elettrico conviene se domestico, 1€/Kw è folle.A me da circa 15 gg è impazzita l'elettronica e ho tutti gli adas + fari adottivi K.o., sto aspettando che mi diano auto sostitutiva per lasciarla in assistenza P.s. occhio a mettere il telepass in quella taschina, a me si era incastrato con il coperchio scorrevole e ho cristonato assai per sbloccarlo! Citazione 1 Mi Piace
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 26 – 25 September, 2024, 17:33:36 Citazione da: GiulioAlla – - 25 September, 2024, 17:12:02Cavolo quanto è bella bianca con Interni lounge! Complimenti per l'acquisto! l'elettrico conviene se domestico, 1€/Kw è folle.A me da circa 15 gg è impazzita l'elettronica e ho tutti gli adas + fari adottivi K.o., sto aspettando che mi diano auto sostitutiva per lasciarla in assistenza P.s. occhio a mettere il telepass in quella taschina, a me si era incastrato con il coperchio scorrevole e ho cristonato assai per sbloccarlo!tolgo subito il telepass, grazieeeeee avevo notato che era un po' strettine :-||Vengo da un'auto che non ha tutta questa elettronica e ancora non ci capisco niente, a me ha dato un errore per la chiamata di emergenza ma la mattina dopo è sparito. Gli interni sono in pelle "nera" anche se è più grigia (loft). Mi dispiace per i problemi ... se mi capitano a me al momento forse non me ne accorgo neanche Citazione
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 27 – 07 October, 2024, 07:44:00 Citazione da: DavideB – - 25 September, 2024, 17:33:36tolgo subito il telepass, grazieeeeee avevo notato che era un po' strettine :-||Vengo da un'auto che non ha tutta questa elettronica e ancora non ci capisco niente, a me ha dato un errore per la chiamata di emergenza ma la mattina dopo è sparito. Gli interni sono in pelle "nera" anche se è più grigia (loft). Mi dispiace per i problemi ... se mi capitano a me al momento forse non me ne accorgo neanche Anche a me si sono spenti tutti gli adas ed assistenti alla guida … poi la mattina dopo era tutto ok. In assistenza mi hanno detto che è stato un problema generalizzato di collegamento con i server, ma di tenere documentato ogni malfunzionamento con foto e video per una eventuale intervento. Citazione
Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 Risposta n. 28 – 07 October, 2024, 07:47:08 Citazione da: DavideB – - 07 October, 2024, 07:44:00Anche a me si sono spenti tutti gli adas ed assistenti alla guida … poi la mattina dopo era tutto ok. In assistenza mi hanno detto che è stato un problema generalizzato di collegamento con i server, ma di tenere documentato ogni malfunzionamento con foto e video per una eventuale intervento.Si, è tutto risolvibile con un aggiornamento, io alla fine ho smesso di preoccuparmi. Prima o poi risolveranno in modo definitivo. Citazione