Passa al contenuto principale

Topic: acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024 (Letto 1447 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 15
ulteriore aggiornamento: la concessionaria mi ha chiamato dicendomi che la macchina è nella lista di quelle in consegna per fine settembre ... molto meglio di quello che mi aspettavo, ottimo inizio SKODA!!! non appena arriva ve la presenterò con le foto, dovrebbe essere fra le prime plug-in in circolazione

ho pagato la macchina ... la prossima volta scriverò non forum di presentazione delle auto ... yupiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 17
Urge festeggiare! Sai già quando la ritiri? :-D
mi hanno parlato di tempi burocratici senza darmi una data ... spero entro la fine della prossima settimana, al massimo quella dopo.
Troverò il modo di festeggiare, spero soprattutto che con il DCC PRO tarato sulla massima morbidezza permetta a mia moglie di viaggiare comoda in quanto ha diversi problemi alla schiena. Adesso ho una Toyota Auris ibrida e nei viaggia anche piccoli è un supplizio

Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 18
mi hanno parlato di tempi burocratici senza darmi una data ... spero entro la fine della prossima settimana, al massimo quella dopo.
Troverò il modo di festeggiare, spero soprattutto che con il DCC PRO tarato sulla massima morbidezza permetta a mia moglie di viaggiare comoda in quanto ha diversi problemi alla schiena. Adesso ho una Toyota Auris ibrida e nei viaggia anche piccoli è un supplizio

Sulle strade devastate di Torino le asperità vengono assorbite alla grande, vedrai che sarà come viaggiare su una piuma.

Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 19
Sulle strade devastate di Torino le asperità vengono assorbite alla grande, vedrai che sarà come viaggiare su una piuma.
una delle prime cose che farò sarà mettere il gagliardetto del Toro in macchina ... quando posso vengo a vedere qualche partita (una volta, quando ero giovane, ero anche abbonato) scusa il fuoritema ;-))

Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 20
una delle prime cose che farò sarà mettere il gagliardetto del Toro in macchina ... quando posso vengo a vedere qualche partita (una volta, quando ero giovane, ero anche abbonato) scusa il fuoritema ;-))

E allora scrivimi quando passi perché abito a due passi dallo Stadio e dal glorioso "Fila" , così facciamo conoscere i Kodiaq  :))


Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 22
domani ritiro l'Orso Kodiaq!!! in superanticipoooooooo

Re:acquisto prima Skoda: Kodiaq STYLE PLUG-IN 2024

Risposta n. 23
Buongiorno Davide e buon ritiro!  (driving)