Re:Strano comportamento clima Risposta n. 15 – 07 August, 2014, 18:59:43 In teoria auto ti si accende quando si spengono i led della ventola. Prova a farci ancora qualche tentativo. Magari in conce non sanno nulla,a volte ne sa di più l'utente amatore! Citazione
Re:Strano comportamento clima Risposta n. 16 – 08 August, 2014, 20:21:03 Salve a tutti. Rieccomi; mi sa che ho capito il motivo per cui quando la ventola del clima/riscaldamento è ad una certa velocità, i led indicatori rimangono spenti così come anche quello del tasto "Auto". Ciò accade perché se la velocità della ventola impostata corrisponde a quella di gestione del sistema automatico, i led della ventola restano spenti, ma al contempo il led del tasto auto resta spento perché i flussi restano sempre quelli scelti da me; quindi ciò corrisponde al fatto che il sistema si limita a tenere in automatico solo la velocità della ventola, non i flussi dell'aria che evidentemente nn corrispondono a quelli del funzionamento in modalità auto. Ergo, se nn scelgo i flussi, il led del tasto auto si attiva, lasciando intendere che la gestione passa totalmente in automatico... Citazione
Re:Strano comportamento clima Risposta n. 17 – 08 August, 2014, 20:52:55 Perfetto ora torna tutto! Infatti in posizione 'auto' la macchina sceglie anche la regolazione dei flussi. Allora possiamo dire che Mamma Skoda ha lavorato bene anche stavolta! Citazione
Re:Strano comportamento clima Risposta n. 18 – 08 August, 2014, 22:03:27 Esatto,io ai flussi ho sempre i led spenti,al massimo gestisco la ventola,così quando la velocità coincide mi va sempre in auto dato che i flussi li sta già gestendo in automatico. Citazione