Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 44296 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Tempi consegna

Risposta n. 556
Buongiorno a tutti, ho ordinato la Fabia style con cambio automatico e di colore blu e nero ad agosto. Mi dicono che arriverà la macchina a settembre e ma la macchina sta lì al concessionario, manca la targa, quanto tempo arriverà la targa?

Risposta n. 557
Solitamente pagato il saldo i tempi di immatricolazione sono rapidissimi.
Ti hanno detto se ci sono problemi con finanziamento o altro?
Per sicurezza cerca di farti rilasciare un foglio dove dicono che la vettura tipo xxxx con numero di telaio xxxxxxxxxx è la tua (soprattutto se l'hai già pagata)

Risposta n. 558
Solitamente pagato il saldo i tempi di immatricolazione sono rapidissimi.
Ti hanno detto se ci sono problemi con finanziamento o altro?
Per sicurezza cerca di farti rilasciare un foglio dove dicono che la vettura tipo xxxx con numero di telaio xxxxxxxxxx è la tua (soprattutto se l'hai già pagata)
Ho già pagato l’acconto e il finanziamento è stato accolto. Dopo devo vedere il foglio.

Risposta n. 559
Buongiorno a tutti, finalmente ieri è arrivato la targa e domani vado a prendere la Fabia style modello 2025🤩 Ordinato 8 agosto e arrivato 17 ottobre, 3 mesi scarsi

Risposta n. 561
La mia è arrivata oggi in un mese e due settimane dall'ordine!

Risposta n. 562
Ne approfitto per segnalarvi il mio post, nel quale vi parlo della mia esperienze e lo aggiornerò volta per volta. Per cui se avete domande commentate pure e cercherò di rispondervi!