Re:Yeti VRS? Risposta n. 15 – 09 July, 2014, 11:23:39 Grazie per la dritta, ho provato il sistema e questo è il risultato:Alimentazione: BENZINAUso: PRIVATO TRASPORTO PERSONEKW: 77Normativa CEE antinquinamento Euro 5Peso complessivo (Kg) 1879Portata (kg) 545però devo dire che alla vista mi ha impressionato perchè sembrava tutto vero (o verosimile) e per questo motivo ho fatto le fotoNota: il sistema funziona perchè il proprietario non ha pagato il bollo ed è anche in mora!Confermo, nel mio caso, che con i miei dati il sistema non mostra nulla della mia auto. Mostra una pagina con scritto: Sei in anticipo sulla scadenza del tuo bollo auto, che ci risulta già versato. Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 16 – 09 July, 2014, 11:26:24 Citazione da: mazza – - 09 July, 2014, 11:23:39Grazie per la dritta, ho provato il sistema e questo è il risultato:Alimentazione: BENZINAUso: PRIVATO TRASPORTO PERSONEKW: 77Normativa CEE antinquinamento Euro 5Peso complessivo (Kg) 1879Portata (kg) 545però devo dire che alla vista mi ha impressionato perchè sembrava tutto vero (o verosimile) e per questo motivo ho fatto le fotoNota: il sistema funziona perchè il proprietario non ha pagato il bollo ed è anche in mora!Confermo, nel mio caso, che con i miei dati il sistema non mostra nulla della mia auto. Mostra una pagina con scritto: Sei in anticipo sulla scadenza del tuo bollo auto, che ci risulta già versato. e già Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 17 – 09 July, 2014, 11:27:19 quindi sto cretino è riuscito a montare 4 scarichi sulla 105? paranormaleeeeeeeee e ancora più incredibile se si pensa che partiva da un tubino a canna singola quelli montati sono i 'calibro' diesel inoltre, vabbè è cretino doppio anzi quadruplo Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 18 – 09 July, 2014, 11:29:43 Citazione da: RobyA112 – - 08 July, 2014, 21:54:39Magari è il 1.2 Dopo verifica......hai ragione!!! Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 19 – 09 July, 2014, 11:34:57 Citazione da: lukkinen – - 09 July, 2014, 11:27:19quindi sto cretino è riuscito a montare 4 scarichi sulla 105? paranormaleeeeeeeee e ancora più incredibile se si pensa che partiva da un tubino a canna singola quelli montati sono i 'calibro' diesel inoltre, vabbè è cretino doppio anzi quadruplo che roba! avrà speso anche dei soldisecondo me poteva prendere un motore più performante al posto delle marmitte, non trovi? Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 20 – 09 July, 2014, 11:55:41 e te luca criticavi la mia leon con quel motore solo perché ho i cerchi da 17" ?!?! XDè così pesante la yeti?!?! nn pensavo minimante... più di 600 chili più della leon e 400 più della octavia RS wagonVado a memoria sui pesi delle 2 ma ne sono abbastanza convinto... Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 21 – 09 July, 2014, 11:55:57 Paura,il frullino con 4 scarichi veri...la mia rs con uno finto! Però lo asfalto! Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 22 – 09 July, 2014, 12:06:41 Citazione da: lukkinen – - 09 July, 2014, 11:27:19quindi sto cretino è riuscito a montare 4 scarichi sulla 105? paranormaleeeeeeeee e ancora più incredibile se si pensa che partiva da un tubino a canna singola quelli montati sono i 'calibro' diesel inoltre, vabbè è cretino doppio anzi quadruplo lukkinen solo un suggerimento, perchè mi sento responsabile in quanto ho fatto le foto ad uno sconosciuto,e anche perchè chissà se un giorno mai leggerà questo forum. Mi limiterei a giudizi sull'auto senza necessariamente offendere il proprietario.Ripeto, prendi queste parole come un suggerimento e non come un rimprovero. Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 23 – 09 July, 2014, 12:10:12 Citazione da: chris82rs – - 09 July, 2014, 11:55:57Paura,il frullino con 4 scarichi veri...la mia rs con uno finto! Però lo asfalto! È pur sempre una Skoda Yeti Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 24 – 09 July, 2014, 12:11:30 ho confuso "massa complessiva" con "massa a vuoto"... scusate la cannata... Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 25 – 09 July, 2014, 13:21:37 Citazione da: metalfi – - 09 July, 2014, 11:55:41e te luca criticavi la mia leon con quel motore solo perché ho i cerchi da 17" ?!?! XDè così pesante la yeti?!?! nn pensavo minimante... più di 600 chili più della leon e 400 più della octavia RS wagonVado a memoria sui pesi delle 2 ma ne sono abbastanza convinto... critico sia un 90 cv con i 17, sia un frullino 105 cv con 4 scarichi, la prima perchè ha quasi gommatura da sportiva con motore cittadino e la seconda perchè ha un motore inadeguato per evadere l'aria che uscirebbe da 4 canne.Entrambe le auto se messe a confronto con una normale auto priva di fanfaluche e dotata di 'materia', pèrdono.Da qui le mie critiche normali di un cervello normopensante, ciao Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 26 – 09 July, 2014, 13:24:15 Citazione da: mazza – - 09 July, 2014, 12:06:41lukkinen solo un suggerimento, perchè mi sento responsabile in quanto ho fatto le foto ad uno sconosciuto,e anche perchè chissà se un giorno mai leggerà questo forum. Mi limiterei a giudizi sull'auto senza necessariamente offendere il proprietario.Ripeto, prendi queste parole come un suggerimento e non come un rimprovero. mazza io spero che la persona in questione non legga, non perchè mi preoccupo dell'attributo che io ho usato e che io penso e che io gli dirò di persona incontrandolo sulla strada, ma perchè mi preoccupo di cosa potrebbe scrivere un 'cervello' capace di fare queste scelte..... Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 27 – 09 July, 2014, 13:39:13 è un 105 cv cmq concordo su tutto anche sui cerchi troppo grossi sulla mia leon... ma esteticamente mi piac3vano troppo di più... Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 28 – 09 July, 2014, 14:57:40 magari l'ha mappato, filtrato e scaricato ed ora ha una stalla di cavalli in più! Citazione
Re:Yeti VRS? Risposta n. 29 – 09 July, 2014, 16:23:38 Citazione da: mazza – - 09 July, 2014, 12:06:41lukkinen solo un suggerimento, perchè mi sento responsabile in quanto ho fatto le foto ad uno sconosciuto,e anche perchè chissà se un giorno mai leggerà questo forum. Mi limiterei a giudizi sull'auto senza necessariamente offendere il proprietario.Ripeto, prendi queste parole come un suggerimento e non come un rimprovero. Nascondendo la targa, hai già tutelato il relativo proprietario dell'auto incriminata! Ad ogni modo, ricollegandomi a quanto dicevamo sopra, se c'è la possibilità a chiunque di poter recuperare informazioni personali e riservate, non capisco perchè preoccuparsi! Citazione