Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 257421 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3180
Qualcuno sa dirmi se gli interni in pelle è possibile metterli sulla Style? Perchè dal configuratore vanno solo sulla Executive e mi sembra così strano.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3181
Purtroppo no, o meglio...
 puoi mettere l'opzione del pacchetto piccolo pelle, comprende i fianchetti del sedile, poggiatesta e volante.
Per avere tutto in pelle, dovresti scegliere la Executive e abbinare l'opzione del pacchetto pelle, parliamo di cifre di un certo spessore... perciò valuta tu se per le tue scelte, ha senso scendere di allestimento e poi agghindare l'auto di opzional per portarla come la style oppure no  :) 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3182
Purtroppo no, o meglio...
 puoi mettere l'opzione del pacchetto piccolo pelle, comprende i fianchetti del sedile, poggiatesta e volante.
Per avere tutto in pelle, dovresti scegliere la Executive e abbinare l'opzione del pacchetto pelle, parliamo di cifre di un certo spessore... perciò valuta tu se per le tue scelte, ha senso scendere di allestimento e poi agghindare l'auto di opzional per portarla come la style oppure no  :) 
Infatti avevo visto, un vero contro senso

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3183
Per curiosità ho fatto un giro nel configuratore della Octavia restyling: ma sbaglio o si può ordinare solo station-wagon, e non più berlina? Perchè hanno fatto questa scelta?
Poi hanno anche tolto i cerchi da 16", altra scelta per me abbastanza discutibile.
Boh!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3184
Ciao a tutti,
se l'auto viene prodotta alla 41 settimana ( credo voglia dire settimana scorsa ) secondo voi quando la potrò ritirare ?
Grazie !

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3185
Dipende dalla logistica dei trasporti, ma conta indicativamente da 1 a 2 mesi (forse anche meno di 1 se si infila tutto per il verso giusto).
ma è difficile fare pronostici affidabili

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3186
La mia concessionaria ha confermato che la mia Octavia Style ordinata il 29.9 e' in produzione nella settimana dal 4. al 10.11.2024 speriamo entro fine Novembre posso ritirarla e rottamare la mia vecchia macchina,che non pago piu' la tassa se viene fatto tutto entro il 31.12.2024

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3187
Io ho ordinato una Skoda Octavia Style 2.0 TDI il 26 agosto 2024, il 5 ottobre mi chiama il concessionario che la macchina era stata prodotta quella settimana, arrivata al concessionario il 14 ottobre. Teoricamente inizio settimana prossima riesco a ritirarla.

Rispetto ai 3 mesi ipotizzati (mi sarei aspettato la consegna a fine novembre) siamo con un mese abbondante di anticipo... fortuna mia o calo degli ordini?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3188
Semplicemente a fine anno corrono come lepri per immatricolare più auto possibile.