Re:Decontaminazione low cost Risposta n. 15 – 02 December, 2019, 14:20:56 Tra il tempo a disposizione e il tempo inteso come meteo, saranno mesi che non la lavo nemmeno l'auto......altro che detailing! Citazione 2 Mi Piace
Re:Decontaminazione low cost Risposta n. 16 – 02 December, 2019, 14:50:06 Io uguale... è inguardabile..da bianca è diventata grigia Citazione 1 Mi Piace
Re:Decontaminazione low cost Risposta n. 17 – 02 December, 2019, 15:03:18 Citazione da: willy1971 – - 02 December, 2019, 14:20:56Tra il tempo a disposizione e il tempo inteso come meteo, saranno mesi che non la lavo nemmeno l'auto......altro che detailing! Hai ragione, miracoli non se ne fanno e questa non è la stagione giusta, intanto si può fare un po di teoria, anche per dare un po di vivacità al forum, poi in primavera si vedrà. L'importante è parlarne. Citazione 1 Mi Piace
Re:Decontaminazione low cost Risposta n. 18 – 02 May, 2020, 18:25:57 Buondì! Mi sto interessando anche io all’argomento, non tanto al detailing, quanto a mantenere l’auto in condizioni accettabili. Ho anch’io una Octavia G-TEC Bianco metallizzato.Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se questo protettivo è come quelli nanotecnologici di cui si parlava, o comunque valido? (dovrebbe essere uno spray) https://car-care.it/products/sc0-hydro-sealant-nano-sigillante-idrofobicoHo comprato una serie di prodotti da questo sito, marchio Innovacar, e spero siano validi.Grazie in anticipo! Citazione